Acque Interne (rassegna) - Vintage Cafè

Moka Produzioni e Vintage Cafè presentano:
Acque Interne, "Appuntamenti musicali con autori di domani".


Vintage Cafè e Moka Produzioni ti invitano ad una imperdibile rassegna musicale dedicata ai migliori Cantautori Italiani:

Sabato 8 Novembre: Deian e Lorsoglabro

Deian è un cantautore torinese, Lorsoglabro la sua band. 
Una voce importante incontra e fonde psichedelia, rumorismo e kraut rock a tal punto da doverci far scomodare nomi come Syd Barret, Can, Beatles, Moondog.
Due album all'attivo, il secondo intitolato "Prezzo Speciale" si trova tuttora in streaming integrale su www.edisonbox.it .
Durante il live la band si trasforma in Orsotronico con un improvvisazione psichedelica e ricca di elettronica dall'incedere profondo, nonostante ciò certe canzoni si appiccicano irrimediabilmente addosso ed è così che Deian perpetua da sempre la sua maledizione.


Sabato 15 Novembre: Alessandro Fiori

Cantante, autore e fondatore di band come Mariposa, Amore, Betti Bersantini, ha all'attivo tre bellissimi dischi come solista: "Attento a me stesso",  "Questo dolce museo" e "Cascata".
Dopo aver collaborato per anni con artisti come Marco Parente, Zen Circus, Cesare Basile e dopo essere arrivato tra i finalisti al Premio Tenco, nel mese di Novembre si aggiudica il PIMI 2013 come "Miglior solista".
È così che ci piacerebbe consigliarvelo, un live intensissimo di belle canzoni, di storie assurde, risate a crepapelle e qualche lacrimuccia strappata.


Sabato 22 Novembre: Matteo Castellano

Innanzi tutto per raccontare la parabola di Matteo servirebbe un documentario, ma non sarebbe usuale per un artista ancora emergente esordire così.
Allora lo si potrebbe provare a definire, come? un genio? un grande musicista che unisce tradizione popolare e avanguardia artistica?
Un autore che si concede il gusto fino e lo serve con secchiate al popolo?
Un attore? un furbo? un pazzo?
Non lo so!
Sicuramente la cosa più consigliata è vederlo esibirsi dal vivo.


Sabato 29 Novembre: Winstonmcnamara

Il marchigiano Francscopaolo Chielli in arte Winstonmcnamara è un artista multimediale psichedelico, si occupa di pittura, musica, sonorizzazioni, creatività video, cucina, scultura e quant'altro.
Pioniere dell'Indie Rock Italiano, dopo un esperienza decennale con gli Yuppie Flu, inizia la sua carriera solistica pubblicando due album autoprodotti per 42 Records: "Amore e iodio" e "Stato solido", tuttora in free download dal suo sito www.winstonmcnamara.com .
Solo sul palco si alterna voce, chitarra elettrica, tastiera, percussioni, pad e looper. Istrionico, loquace, appariscente, per noi è stata una piacevole sorpresa e ve lo consigliamo vivamente.

(Testi a cura di: Moka Produzioni)

Dove?

Il Vintage Cafè è a Sassari in viale Adua numero 6